sabato 19 marzo 2011

Salve a tutti!!!! Incredibile ma vero: alla fine anche io sono riuscita ad iniziare il mio blog.
per prima cosa devo straringraziare il mio carissimissimo amico Gabriele senza il quale non avrei avuto alcuna speranza...
Penso che il titolo del mio blog sia abbastanza esplicito riguardo a ciò di cui mi piacerebbe parlare: films, cartoni,serie televisive, attori ( mi diverto troppo a scoprire gli inciuci che nascono sui set) etc...
Visto che guardare film e andare al cinema è una delle cose che più mi piace fare, vorrei riuscire a raccontarvi quali sono i miei film preferiti, quali proprio non sopporto e scrivere dei piccoli commenti su quelli che vedrò via via...Mi piacerebbe tanto che anche voi facesse altrettanto dato che la mia cultura cinematografica è decisamente ridotta!!!
Commentate numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento